
La bicicletta senza pedali è l’ideale per il bisogno di movimento dei bimbi da due a cinque anni. Invece del triciclo o alternata ad esso, sulla bici giocattolo senza pedali i bambini fanno i primi passi verso l'indipendenza della bici vera e propria
Nei paesi del nord Europa è usatissima e in tanti la salutano come una vera e propria idea geniale. Si tratta di una bicicletta, che non è una bicicletta vera ma non è neanche un triciclo, senza rotelle e senza pedali, spesso senza neanche il freno, adatta ai bambini dai 2 ai 5 anni di età alti almeno 90 cm.per il bisogno di movimento dei bimbi da due a cinque anni. Invece del triciclo o alternata ad esso, sulla bici giocattolo senza pedali i bambini fanno i primi passi verso l'indipendenza della bici vera e propria.
Andando su questa bici, prima in casa e poi all’aperto, i bimbi imparano a tenere l’equilibrio e il giusto bilanciamento sulle due ruote. Quando avranno imparato a correre con queste biciclette, il passaggio alla bicicletta normale sarà molto più semplice (addirittura molti bimbi saltano del tutto il periodo della bici con le rotelle).
La bicicletta senza pedali è l’ideale per il bisogno di movimento dei bimbi da due a cinque anni. Invece del triciclo o alternata ad esso, sulla bici giocattolo senza pedali i bambini fanno i primi passi verso l'indipendenza della bici vera e propria. - Questo tipo di bici sono adatte ai bambini da 2 fino a circa 5 anni. Non appena da seduti sul sellino toccano terra con l’intero piede, i bambini possono fare i primi tentativi con la bici senza pedali.
- Tutte le bici senza pedali possono essere considerate sicure.
per info e prenotazioni
beetle7@virgilio.it
FACEBOOK "Epta Ascoli"