Epta: HAENG fa il suo ingresso in Epta



HaenG è voglia di inventare, di fare, con passione, in un modo nuovo, cercando di proporre qualcosa di diverso. È un brand no logo, ovvero esternamente sul prodotto non appare nessun nome nè logo, per contrastare la falsa percezione di qualità che molto spesso si nasconde dietro un marchio e permettere che ad essere percepiti e valutati, siano i valori reali quali particolarità e qualità.

La cura, la passione con le quali haenG è disegnato si colgono grazie ai dettagli di costruzione, alle cuciture particolari, ai tessuti utilizzati e al lavaggio. Cuciti in Italia e in Tunisia, vengono successivamente trattati e colorati in Italia.
Fare un prodotto no logo proprio perché del logo non si ha bisogno. Haeng significa quindi passione, fare qualcosa fatta bene, coinvolgendo chi nutre le stessa passione, per poter offrire con orgoglio il frutto di un lavoro ben fatto con la soddisfazione di avergli trasmesso un valore.


Da notare quindi oltre al moschettone, l’assenza del logo, ma il nome del modello ricamato all’interno della tasca,e la particolare (e un po’ ironica) etichetta interna che contraddistingue il modello. Inoltre da notare il lavaggio bellissimo e cattivo, i tagli diagonali sulla gamba, le cuciture volutamente a vista in alcuni punti.

.

- C’è un solo fit disponibile. Un fit regolare. Slegato dalle tendenze modaiole del superslim o dell’arrivo (forse) del loose




- E’ un jeans, ma anche un pantalone in cotone. Insomma ci sono 5 modelli (per ora), 16 varianti di colore e infiniti dettagli.

- Il jeans è realizzato in Italia e a cura dei migliori produttori nel bacino del mediterraneo. Lavaggi e finissaggio sono realizzati dalle migliori aziende del settore come l’italianissimaMartelli.

- Lo trovererte presto in una serie di negozi esclusivi.

- Se volete saperne di più e cercate contatti potete raggiungere Haneg sulla sua paginaFacebook o sul blog ufficiale.


per info e prenotazioni

beetle7@virgilio.it