
nel cortile della scuola, è stato sottoposto ai test più spietati. Chi riesce a distruggerlo, si merita la sospensione.
Per dimostrare che FREITAG fa veramente di tutto affinché le sue borse siano a prova di strada, questa volta abbiamo filmato tutti le torture a cui sono sottoposte. Scene integrali, assai più estreme di quelle riprese col telefonino nel cortile della scuola.

Il modello FRINGE è il primo zaino che i bulli della ricreazione non possono danneggiare. E, a parte questo, è assolutamente pratico. Ha una chiusura con doppia cerniera a 270°, tasche esterne espandibili e spazio sufficiente per computer portatile, block-notes, bigliettini per copiare, figurine Panini, giornalini, dolciumi e tutto l’occorrente per sopportare un normale giorno di scuola.
.


L’F49 FRINGE ha cerniere colorate!
Chi non è amico del sarcasmo può scrivere in proposito. Ovvio, di solito le cerniere colorate non costituiscono la caratteristica che riempie i cataloghi. Ma quando abbiamo visto come funziona la combinazione tra teloni di camion colorati riciclati e le cerniere in tinta, non abbiamo potuto fare altro che esclamare: «Wow! Perché non ci abbiamo pensato prima?»

Caratteristiche:
-
Cinghie con passanti, regolabili velocemente
-
Imbottitura posteriore per alleggerire i carichi pesanti
-
Spaziose «tasche a farfalla» esterne
-
Cerniera doppia a 270° per raggiungere tutto facilmente
-
Interno suddiviso in modo semplice e intelligente:
scomparto A4+, cinghia regolabile per MacBook fino a 17”, due tasche interne per gli oggetti piccoli
Informazioni Tecniche
Volume 16.0 litri
Design by the Freitag bros. nel 2011
per info e prenotazioni
beetle7@virgilio.it